Warmy Advanced è lo scaldabiberon intelligente di Miniland, che semplifica la vita e salva le tue notti dalla nascita allo svezzamento. Scopri perché
Quando diventiamo mamme, soprattutto del primo bambino, corriamo il rischio di riempire la casa con tanti articoli più o meno tecnologici, magari anche ingombranti, che però il più delle volte si rivelano inutili.
Lo scaldabiberon è invece uno di quegli oggetti indispensabili, perché può davvero semplificarci la vita! Specialmente se si tratta di uno scalda-biberon intelligente come il Warmy Advanced di Miniland, che riunisce più funzioni in un unico oggetto dal design ultra compatto e ci permette di riscaldare e sterilizzare in modo naturale, con vapore acqueo ad alta temperatura, biberon e non solo.
Un elettrodomenstico utile dalla nascita allo svezzamento
Utile fin dai primi giorni di vita del bebè, anche quando si allatta esclusivamente al seno, lo scaldabiberon si può adoperare per sterilizzare comodamente a vapore succhietti, giochini o piccoli accessori del nostro cucciolo, dettaglio non da poco in questo periodo di pandemia in cui facciamo molta più attenzione all’igiene.
Se poi la mamma è abituata a tirarsi il latte e congelarlo, Warmy Advanced è lo strumento ideale per scaldarlo a vapore e riportarlo alla giusta temperatura senza che si perdano tutte le sue proprietà nutritive.
Una volta si era costrette ad assaggiare il latte o a versarlo sul polso per controllare che non fosse troppo caldo o troppo freddo, oggi, grazie alla sua tecnologia digitale, questo scaldabiberon smart riesce da solo a calcolare i gradi corrPerché Warmy Advanced è uno scaldabiberon intelligente?etti della bevanda, lasciandoci la libertà di gestire al meglio le poppate.
Perché Warmy Advanced è uno scaldabiberon intelligente?
Il plus di Warmy Advanced rispetto a un comune scaldabiberon è proprio la capacità di misurare automaticamente il tempo di funzionamento richiesto in base alla temperatura iniziale e al tipo e al volume degli alimenti che desideriamo preparare, in modo da ottenere un riscaldamento rapido, uniforme e sempre alla temperatura adatta.
In pratica, se ci svegliamo nel cuore della notte e abbiamo bisogno di un biberon alla giusta temperatura per calmare il nostro piccolo, non dovremo perdere tempo in calcoli matematici e misurazioni complicate, perché farà tutto lui.
Come dire, anche i papà non avranno più scuse nel dare il cambio ogni tanto alla compagna, lasciandola dormire sonni tranquilli 😉
Un’altra delle peculiarità di Warmy Advanced che aiuta i genitori di riposare più tranquillamente è la programmazione del pasto notturno prima di andare a letto. Questa funzione permette di impostare l’orario in cui lo scaldabiberon dovrà accendersi per scaldare il pasto successivo: così il biberon sarà già pronto al momento del bisogno.
E dato che i risvegli notturni – ahimè – non si limitano ai pasti dei primi mesi di vita, ma capita spesso che i piccoli si sveglino dopo un brutto sogno o per qualche altro motivo, anche in quel caso lo scaldabiberon ci viene in soccorso per preparare senza sforzo e rapidamente una camomilla o una bella tisana relax.
Grazie al suo design compatto e maneggevole, Warmy Advanced può essere posizionato e spostato a piacere in qualsiasi angolo della casa, comodino compreso! Inoltre ha un’esclusiva campana di tritan – materiale plastico simile al vetro – trasparente, resistente agli urti, di grande durevolezza e priva di BPA.
Quando poi si smette di allattare al seno per passare al latte formulato, il nostro scaldabiberon diventa insostituibile, perché rende le operazioni dei pasti davvero veloci e quando un bimbo ha fame, sappiamo bene che non può aspettare!
Ideale per scaldare le pappe anche in macchina
Siamo sicure che anche in piena fase svezzamento questo piccolo elettrodomestico non finirà in cantina, ma si rivelerà un preziosissimo alleato per scaldare i vasetti delle prime pappe. Tra l’altro tramite l’adattatore per auto in dotazione, i viaggi lunghi con i figli affamati o le gite fuori porta diventano di più facile gestione, perché in un attimo abbiamo la possibilità di scaldare latte o pappa senza neppure bisogno di fermare la macchina.
Post in collaborazione con Miniland