Chi tra di voi mamme è solita passare un po’ di tempo in rete la conoscerà di sicuro: Federica Piccinini di Sweet as a candy è una blogger famosissima. La sua passione per il lifestyle, il gusto e la dolcezza uniti a una buona dose di caparbietà e di professionalità hanno fatto di lei una vera e propria blogger 3.0, seguitissima sui social e sul canale YouTube dove con condivide con grazia e simpatia la propria vita. Chi la segue da un po’ si ricorderà certamente i preparativi per il matrimonio e l’arrivo di Gianmarco, un bimbo sorridente e ricciolino. Ora Federica è in attesa di due gemelle e le sue numerose follower aspettano di vedere come questa super mamma abbia sistemato la cameretta delle bambine, quale sarà il loro corredino, quali prodotti stia utilizzando per la propria cura e per quella dei propri bambini. L’utilizzo delle immagini (elaborate e ricche di abbellimenti grafici) e dei video, di impatto immediato per un pubblico che ama sognare una vita come quella di Sweet as a Candy, fanno di Federica l’influencer ideale per Mustela.

Sweet as a candy e Mustela

Mustela sta coinvolgendo Federica nel progetto Sweet as a Candy Maternity che vede la pubblicazione di una serie di video sul suo seguitissimo canale YouTube. Mustela è specializzata nella farmaceutica e nella cosmesi per bimbi e future mamme e i suoi prodotti, ipoallergenici e per più del 90% di origine naturale, sono l’ideale per una mamma come Federica, attenta tanto allo stile quanto al suo benessere e di tutta la famiglia. Alcune di voi avranno già visionato i video di Sweet as a Candy Maternity: in estate Federica ha presentato la linea solari di Mustela, adatta alle giornate in spiaggia del piccolo Gianmarco e recentemente ha raccontato la routine giornaliera in gravidanza, presentando la linea 9 Mesi, ideale per combattere le smagliature. Per chi si fosse perso quest’ultimo video, eccolo

 

 

Continuate a seguire i video di Sweet as a Candy. Nelle prossime puntate vedremo cosa mettere nella borsa per l’ospedale (e tutta la linea cambio Mustela) e quale linea per il bagnetto è meglio per le gemelle. Buona visione e in bocca al lupo a Federica per l’imminente lieto evento!