Le etichette per libri e quaderni di Filastrocche.it

Ormai ci siamo proprio: lunedì prossimo, per moltissimi bambini, inizia la scuolaarchiviate con bel pò di nostalgia, le vacanze, è ora di tornare tra i banchi… Molte tra voi, sono sicura, saranno ancora alle prese con gli ultimi acquisti o con la preparazione di tutto l’occorrente: quaderni, pennarelli, matite, biro… e poi, le copertine da fare ai libri e chi più ne ha più ne metta!

Per rendere il rientro più allegro ai nostri bambini, allora, ecco una piccola segnalazione: sul sito Filastocche.it, nella sezione Creiamo, è stata appena inserita una piccola novità: le etichette da stampare e ritagliare.

Potrete realizzarle insieme ai vostri bimbi con estrema facilità: basterà una stampante e della carta adesiva e il gioco è fatto. Una volta stampate e ritagliate, le etichette realizzate poteranno essere appiccicate su libri, quadreni, astucci, diari e agende e il vostro bambino potrà personalizzarle con il suo nome.

Il sito propone etichette da stampare con svariati soggetti: il topino, il tucano, l’ochetta e il pulcino. Le illustrazioni, allegre e colorate, sono quelle tipiche del sito, realizzate in esclusiva da Cecilia Mistrali. I vostri bimbi potranno scegliere la loro etichetta preferita nell’elenco: ci sono le etichette per i libri, per i quaderni, per diari e agende, per astucci e portamatite e, infine, per zaini e cartelle.

Per un risultato ottimale, stampatele su carta adesiva. Filastrocche.it consiglia a tutti i suoi utenti l’uso delle stampanti e delle carte adesive Epson. Seguendo questo link, anche voi potrete usufruire degli sconti ancora in corso per gli uetnti del sito!