Fisher-Price vanta una tradizione legata al mondo dell’infanzia dal 1930. Da allora Fisher-Price realizza giocattoli pensati per stimolare nel bambino nuove sensazioni e coinvolgerlo in nuove sfide.

“Scoperta dopo scoperta” é il motto che riassume la filosofia di Fisher-Price e che ne caratterizza la nuova campagna di comunicazione appena lanciata. I più piccini sono tutti protesi nel desiderio di esplorare e conoscere il mondo e la realtà che li circonda. Le loro scoperte segnano le tappe della loro crescita. Ecco perché il motto “scoperta dopo scoperta” è stato pensato da Fisher-Price per raccontare la filosofia che sta alla base dei propri giochi.

Scoperta dopo scoperta: la filosofia di Fisher – Price

La crescita di ogni bambino passa attraverso la scoperta del mondo che lo circonda e delle proprie capacità. Il gioco ideale per accompagnare questa crescita è quello che non si sostituisce al piccolo, ma che lo stimola e lo coinvolge.  Vi è mai capitato di vedere un bimbo che, ad esempio, da solo riesce a fare una torre di cubi? La sua reazione di soddisfazione è bellissima! Questo è ciò che caratterizza i giochi Fisher-Price: rispettano le  esigenze del bambino e le sue fasi di crescita assumendo soltanto il ruolo di guida e lasciano che sia il bimbo il protagonista.

scoperta dopo scoperta Fisher-Price

 Scoperta dopo scoperta: la nuova campagna di comunicazione Fisher – Price

Attraverso la nuova campagna di comunicazione, Fisher-Price ci invita a lasciare che i bambini siano liberi di fare i bambini, solo così potremo assistere allo spettacolo delle loro scoperte.  In un mondo che corre sempre di più, questa campagna lancia un messaggio di rispetto e attenzione per le naturali fasi di crescita: ogni bambino raggiunge gli stadi del proprio sviluppo a modo suo e con i suoi tempi in quanto la crescita è un percorso personale che ha bisogno di essere supportato e accompagnato e mai forzato.

Con una campagna molto emozionale presente sia sui tradizionali mezzi di comunicazione che in ambito digital,  Fisher-Price invita a guardare il mondo con gli occhi dei bambini, e a riscoprire insieme a loro i valori della fantasia e della creatività. Attraverso i social, ad esempio si potranno condividere emozioni, racconti e impressioni utilizzando l’hashtag #scopertadoposcoperta.

Scoperta dopo scoperta: l’indagine lanciata in collaborazione con Fattoremamma

Avete bambini in età 0 – 3 anni? Fisher-Price e Fattoremamma vi invitano a rispondere all’indagine volta a capire come giocate con i vostri bambini. Per ogni questionario compilato verranno donati 0,50€ all’Associazione CAF ONLUS Centro di aiuto al bambino maltrattato e alla famiglia in crisi. Per rispondere dovrete seguire questo link. https://it.surveymonkey.com/r/fisherpricefm

Coraggio, contribuite numerose e … buona #scopertadoposcoperta!