Quante uova di Pasqua ricevono i vostri bimbi? I miei ora un po’ di meno, ma ci sono stati anni che non sapevamo più cosa farcene e mangiavamo cioccolato al latte per mesi… Se anche i vostri il giorno di Pasqua saranno sommersi dalle uova e volete qualche alternativa da suggerire a nonni e zii, se i vostri bimbi sono ancora piccoli e amano i peluche, questo è un regalo da tenere presente.

In tutti i Disney store, infatti, sono arrivati questi nuovi pupazzi di Topolino e Minnie. Morbidi e coccolosi, sono presentati in versione pasquale. Minnie è un coniglietto rosa e tenero, ideale per le bimbe. Anche Topolino ha le orecchie da coniglio e una morbida pelliccia marrone.

La particolarità di questi pupazzi che diventeranno certo i beniamini dei vostri piccoli è che, in perfetto tema pasquale, profumano di cioccolato. Abbracciare Topolino ci avvolgerà in un aroma di cioccolato al latte, mentre Minnie è profumata al cioccolato bianco.

Questi peluche sono quindi l’ideale per i bimbi piccoli, ai quali è bene non dare troppo cioccolato o per coloro che sono intolleranti. Se invece ai vostri cuccioli è ammessa questa golosità, potreste accompagnare i due personaggi Disney con un sacchettino pieno di ovetti o con un cestino realizzato da voi.

Vi piacciono? Cosa regalerete al vostro bimbo? Raccontateci le vostre esperienze! Buona giornata a tutti 🙂