Il pancione non vi impedirà di essere belle ed eleganti basterà scegliere il giusto look premaman per Capodanno.
Maxi dress, maglie morbide, tuniche e vestitini da abbinare con leggins, pantaloni e caldi collant opportunamente arricchiti con accessori come strass, borchie e paillettes possono essere perfetti per il look premaman per Capodanno. Uno stile che unisce comodità ed eleganza.
Il look premaman per Capodanno 2015 deve permettere a tutte le future mamme di essere glamour e trendy ma anche di essere comode, calde e non a disagio con la nuova fisicità.
Look premaman per Capodanno: alcune proposte
- Vestitino con la cintura sotto il seno
- Tubino nero
- Vestito con rouches sulle maniche e taglio stile impero
- Vestito in pizzo morbido
- Maglia con scollo e leggins. I leggins sono degli alleati preziosi per le neomamme. Slanciano le forme e sono comodi come una seconda pelle. Sono perfetti nelle versioni lurex e scintillanti (oro e argento su base nera). Sono versatili, disponibili in tantissime fantasie facili da abbinare a qualunque top o casacca.
- Il cardigan in maglia: lasciatoaperto davanti può essere indossato comodamente sbottonato e dunque non è necessario che sia premaman. Preferite i modelli lunghi e ampi in modo che non tirino troppo sui fianchi. Potrete così sfoggiare il vostro bel decolletè.
- Le scarpe chi se la sente può non rinunciare ai tacchi ma stando sempre attenta alle altezze mentre potrete scegliere delle ballerine scintillanti o scarpe comode dal tacco moderato come gli stivali di pelle.
- Accessori coordinati: si a pochette, collane, orecchini e bracciali.
- Non dimenticate i capelli e le mani. Concedetevi una manicure per avere delle unghie curate e una bella piega!