Sei una mamma dalla vita frenetica, cosa che si ripercuote sulla regolarità dell’intestino? Chi di noi non desidera mantenere la regolarità e la funzione del sistema gastrointestinale? È noto che l’intestino sia considerato come il secondo cervello e che il suo benessere sia importante per l’intero organismo. Ecco perchè è importante cercare di conservare un equilibrio intestinale. Oggi ti raccontiamo di Magnesio Supremo Regolarità Intestinale, un integratore alimentare di grande aiuto per il benessere di noi donne.

Magnesio Supremo Regolarità Intestinale: composizione e proprietà

mamma con bambini magnesio supremo

Magnesio Supremo Regolarità Intestinale è un integratore alimentare con una formulazione capace di apportare diversi benefici per chi vuole mantenere al meglio la propria funzione gastrointestinale. Vediamo insieme gli elementi che lo compongono e le loro proprietà.

  • Magnesio supremo: una miscela esclusiva di acido citrico di origine vegetale e di magnesio carbonato di origine marina. Conosci il magnesio? È un elemento dalle numerose proprietà: contribuisce a ridurre la stanchezza e a donare energia, aiuta la funzione muscolare, del sistema nervoso e della psiche. È anche un valido aiuto nel mantenimento di ossa e denti forti.
  • Psillio: il seme di una pianta che in presenza di acqua si rigonfia e si trasforma in gel. Per questo è l’ideale per favorire la regolarità intestinale e per svolgere un’azione lenitiva sull’apparato digerente.
  • Finocchio: pianta che tutti conosciamo, il cui estratto aiuta a mantenere la regolare motilità intestinale e a eliminare i gas intestinali.
  • Guar: una fibra che svolge un utile effetto prebiotico, utile a stabilire e mantenere l’equilibrio della flora gastrointestinale

Senza zuccheri, questo integratore alimentare è anche privo di glutine e di lattosio. È quindi adatto a tutte le persone adulte, e a noi mamme in particolare.

donna che sorride

Come si utilizza?

Il consiglio è di prenderne un cucchiaino al giorno di Magnesio Supremo Regolarità Intestinale sciolto in 200 ml circa di acqua naturale a temperatura ambiente. Basterà mescolare fino a quando termina l’effervescenza e poi bere il preparato.

Abbiamo avuto la possibilità di provarlo: il gusto è gradevole ed è davvero utile, diventerà un “mai più senza” soprattutto in periodi di cambio stagione e di grandi corse come questo di inizio anno scolastico!