La primavera sul Calendario delle Stagioni di Filastrocche.it

Anche un Calendario può essere un’occasione per coinvolgere i più piccoli insegnando loro a riconoscere le stagioni e i mesi dell’anno, distinguere i giorni feriali da quelli festivi. Si possono realizzare insieme ai bambini i calendari da stampare e ritagliare proposti da Filastrocche.it.

Tra i Calendari del 2009 c’è anche il Calendario Stagionale: le stagioni sono descritte dalle filastrocche di Jolanda Restano e raffigurate da 4 splendide illustrazioni: una per ogni stagione dell’anno. In tutto 4 pagine, con 3 mesi per ciascuna pagina decorata con una grande illustrazione a tema e una filastrocca dedicata alla stagione.

Ci sono due versioni del Calendario: dopo aver scelto quella che preferite, non dovrete far altro che stamparlo e ritagliarlo: ogni stagione potrete scaricare e stampare una nuova pagina. Da qualche settimana è ormai Primavera: l’immagine che raffigura questa bellissima stagione è un’illustrazione di Stefania Pravato realizzata in esclusiva per Filastrocche.it.

Per realizzare questa creazione al meglio, valorizzando i colori dell’illustrazione, Filastrocche.it vi suggerisce di usare i prodotti Epson, che garantiscono ottimi risultati in termini di qualità e durata, come il multifunzione Epson Stylus Photo PX700W, perfetto per far risaltare i colori vividi e accesi delle illustrazioni.

Per gli utenti del sito Filastrocche.it, da oggi tutti i prodotti Epson sono in vendita ad un prezzo speciale. Seguendo questo link, potrete trovare l’elenco dei prodotti in offerta e tutte le informazioni necessarie per usufruire dei vantaggi.