I pannolini Crescendo Coop della Linea Advance sono particolarmente amati. Lo conferma anche il test di prodotto che è stato portato avanti da FattoreMamma su un campione di mamme e che ha permesso a questo prodotto di ricevere il bollino “Consigliato dalle mamme – FattoreMamma “.
Il test sui Pannolini Crescendo Coop della Linea Advance e l’attribuzione del bollino “Consigliato dalle mamme – FattoreMamma”
Cos’è il bollino “Consigliato dalle mamme – FattoreMamma “? È un attestato che FattoreMamma attribuisce a determinati prodotti testati e approvati da un gruppo formato da almeno 120 mamme. A ogni mamma viene chiesto di provare il prodotto e di compilare un questionario finale. Una delle domande alle quali rispondere è se si consiglia o meno il prodotto. Se il 70% delle mamme ha dato risposta positiva, FattoreMamma assegna il bollino “Consigliato dalle mamme – FattoreMamma”
Nel caso dei pannolini Crescendo Coop della Linea Advance le mamme che hanno aderito al test sono state ben 230 e di queste il 90,87% ha affermato che li consiglierebbe. Un giudizio quasi unanime!
Cosa hanno apprezzato di più le mamme?
Ecco alcune delle caratteristiche maggiormente apprezzate dalle mamme, tenendo presente che era possibile esprimere più di una preferenza (sotto i dati in %):
- morbidezza 63,04%
- assorbenza 51,30%
- tollerabilità 50,87%
Tra le altre caratteristiche particolarmente apprezzate ci sono anche vestibilità e confort, la libertà di movimento, la traspirabilità e la tenuta dalle fuoriuscite.
Caratteristiche dei pannolini Crescendo Coop Advance
Come hanno affermato le mamme intervistate, questi pannolini sono molto validi perchè particolarmente assorbenti.
L’assorbenza, infatti, è assicurata grazie alle tecnologie Magical Tubes e Flashdry, che distribuiscono velocemente la pipì su tutta la parte assorbente. In questo modo il bimbo può rimanere asciutto anche fino a 12 ore.
Morbidi e delicati, questi pannolini sono soprattutto adatti alle pelli più delicate dei bambini. Hanno ottenuto la certificazione Oeko-Tex Standard 100, che certifica l’assenza di sostanze nocive per la salute del bebè. I pannolini, infatti, non hanno latex, né profumi e lozioni.