Chi sia Peppa Pig lo sappiamo tutti: mamme e papà di bimbi più o meno grandi abbiamo visto e rivisto insieme ai nostri figli per innumerevoli volte le storie di vita quotidiana della maialina Peppa e della sua famiglia. Se vi siete chiesti almeno una volta quando avreste avuto la possibilità di vedere un episodio nuovo, non uno di quelli che ormai sapete a memoria e che i vostri figli vi citano dall’inizio alla fine, tra poco proverete questa ebrezza. Sapete perchè?

Il film di Peppa Pig al cinema

A gennaio 2014, più precisamente l’11,  il 12, il 18 e il 19, la Warner Bros Entertainment Italia porterà nei cinema italiani ben dieci episodi nuovi ed inediti di quello che è certamente il cartone animato più amato dai bimbi italiani.  Il film, della durata di 50 minuti circa, si intitola “Peppa, vacanze al sole ed altre storie”  e presenta per la prima volta 10 episodi della sesta serie.

Se i vostri bimbi non sono ancora stati al cinema, questa sarà l’occasione per loro: un film non troppo lungo e con Peppa Pig come protagonista sarà a misura di infante e incontrerà certamente il gradimento di molti. Aggiungete un po’ di pop corn, un dolcetto di Peppa che certamente si troverà in vendita da qualche parte e la giornata diventerà indimenticabile per i nostri piccoli. E voi genitori cosa ne pensate? Dite la verità … non vedevate l’ora, vero?