Nessuno di noi sa resistere all’impulso irrefrenabile di aprire un uovo di Pasqua. Tutti, non appena ne riceviamo uno, vogliamo si mangiare il cioccolato, ma forse ancor di più siamo curiosi di scoprire quale oggetto sia racchiuso al suo interno. Cosa si nasconda in quel guscio goloso ed invitante. Figuriamoci i bambini, affascinati ancor di più degli adulti dai “tesori” nascosti.

Le uova Kinder sono tra le più amate dai bambini. Sia per il cioccolato al latte che incontra il loro gusto ma allo stesso modo per la varietà e la qualità delle sorprese che racchiudono. La Kinder per la Pasqua 2013 ha deciso di regalare ad alcuni fortunati ragazzi una nuova straordinaria esperienza, che vada ben oltre le già consolidate ed apprezzate sorprese contenute nelle sue uova Gransorpresa.

 

 

In alcuni punti vendita selezionati,i più piccoli potranno assistere ad uno stupefacente ed innovativo fenomeno. Potranno infatti veder trasformare il proprio uovo nell’oggetto contenuto e celato in esso. Come? Non si tratta di un gioco di prestigio ma di un “prodigio” tecnologico reso possibile grazie ad un sofisticato dispositivo di realtà aumentata. Ma vediamo meglio in cosa consiste questa innovativa installazione.

 

Dal 16 al 31 marzo la Kinder ha predisposto all’interno di 3 punti vendita Auchan, altrettante isole interattive Kinder Gransorpresa:

 

In questi punti vendita, una sofisticata tecnologia di realtà aumentata permette di riconoscere l’oggetto che viene posto davanti alla web cam e lo ricostruisce tridimensionalmente proiettandolo all’esterno. Fornendo una nuova dimensione e una nuova esperienza degli oggetti.

 

Ogni bambino che metterà il proprio uovo Kinder Gransorpresa davanti alla webcam assisterà allo straordinario fenomeno per cui la sua sorpresa prenderà vita, materializzandosi davanti a lui.
Straordinario! Chissà come saranno felici i bambini che vedranno il proprio uovo diventare una macchina Hot Wheels o uno dei loro personaggi preferiti come Tom&Jerry o Twitty!

 

Un momento di gioco e sperimentazione che renderà le sorprese delle uova Kinder ancora più avvincenti ed interattive….speriamo che il prossimo anno anche altri bambini possano provare questa interessante esperienza che rende ancora più magico il mistero della sorpresa….