Le principesse, quelle dei cartoni classici, Biancaneve, Aurora, Belle, hanno fatto sempre breccia nell’immaginario delle nostre bimbe. Fin da piccole hanno amato le avventure di questi personaggi da fiaba e spesso ne hanno copiato il look. Quante bimbe ho visto arrivare all’asilo con una coroncina tra i capelli e una gran quantità di collane e braccialetti brillanti!

Quante bimbe hanno per anni preferito strass, paillettes e tanto tanto rosa, declinato in tutte le sue gradazioni! Poi ad un certo punto si passa dalla romantica Aurora a Raperonzolo. Anche lei dall’aspetto di dolce fanciulla, ma con un bel caratterino da maschiaccio, anche un po’ ribelle, come ci racconta Mammafelice nel post di ovskids.

Le vostre bimbe amano ancora un look romantico da principessa vecchio stile? Ecco una cappa rigorosamente rosa

cappa ovs  

Indossatela sopra ad una gonnellina di tulle rosa e a una camicia con le ruches.

Le bimbe che si sono lasciate alle spalle le principesse per una vita da maschiaccio piena di ritmo e di attività, potranno mantenere comunque la nota femminile che non guasta. Anche in questo caso frughiamo nella nuova collezione primavera – estate di OVS.

Una felpa con cappuccio ma tempestata di paillettes è l’ideale. Soprattutto se abbinata a un paio di jeans con le stelle e a scarpe glitterate.

Come vi sembrano questi look? Quale dei due preferirebbe la vostra bimba?

Fonte:

ovs.it