La festa del papà si sta avvicinando. Avete già pensato a cosa regalare al vostro papà preferito? I vostri bimbi vogliono preparare qualche regalo con le loro mani? I doni fai da te sono sicuramente un’ottima soluzione: non si spende troppo e fanno più piacere perchè realizzati con amore 🙂 Ecco allora un bel post per voi: oggi vi lascerò qualche regalino fai da te trovato in rete.

Non so se i vostri mariti siano dei salutisti indefessi. Il mio ha delle vere e proprie passioni alimentari: la maionese, i dolci, i pistacchi, il buon vino. Provate ad individuare cosa piace a vostro marito e compratelo. Fate realizzare dai bimbi delle etichette personalizzate che attacchherete ai prodotti. I papà saranno felici di aver ricevuto ciò di cui vanno ghiotti, ma con delle etichette bellissime!

regali festa papà

 

 

marthastewart.com

Comprate o recuperate dei cappellini in tinta unita e con i colori da stoffa, quelli che si gonfiano, disegnate o scrivete un messaggio al papà. Potreste creare dei cappellini per tutta la famiglia.

 

festa del papà regali cappellino

 

acufinancial.com

Potrebbe essere un po’ difficile trovare una cassetta come questa, ma si riesce ad  ovviare comunque utilizzando una scatola di cartone pesante o una cassetta piccola per la frutta. Dipingendola e aggiungendo delle scritte avrete un posto per gli attrezzi per il papà

 

festa papà cassetta attrezzi

2wired2tired.com

 

Con i barattoli di latta si possono realizzare dei portapenne per lo studio del papà. Dipingeteli con tempera acrilica colorata, e aggiungete un’etichetta con un disegno o l’iniziale del papà. Potreste anche aggiungere una foto della famiglia. O prendere spunto da questa immagina. Seguendo il link troverete il tutorial fotografico.

 

regalo festa del papà: il portapenne

parents.com

Bene, per oggi abbiamo terminato. Buon lavoro e se avete realizzato qualcosa che volete condividere con noi, segnalatecelo!

Fonte:

tiptoptens.com

marthastewart.com

acufinancial.com

2wired2tired.com

parents.com