Nadya Suleman, già orgogliosa madre di sei figli tra due e sette anni, tre settimane fa ha dato alla luce otto gemelli. Le informazioni sono arrivate separatamente: prima si è saputo del parto, poi è arrivata la notizia che le creature avevano già sei fratelli. La madre ha avuto modo in seguito di presentarsi: 33 anni, single, senza lavoro, figlia unica, ha avuto diverse interruzioni di gravidanza in gioventù e  avrebbe deciso di farsi inseminare perché ama l’idea di avere una famiglia numerosa, dato che è stata una bambina sola e infelice. Dulcis in fundo, la sua somiglianza con Angelina Jolie non sarebbe casuale: grande fan dell’attrice, Nadya guarda ad Angelina come a un modello di madre a cui ispirarsi, e la somiglianza tra le due donne sarebbe frutto di un intervento di chirurgia estetica (effettuato da Nadya, naturalmente!).

Cosa dire? Personalmente non mi sento di criticare le scelte di questa donna, che nelle interviste che ha rilasciato pare animata da buone intenzioni. Certo ci vuole un po’ più di un pizzico di follia per imbarcarsi in una situazione del genere, ma se saprà gestire bene la risonanza che l’evento ha avuto riuscirà ad avere anche aiuti, a livello economico e non solo. Attraverso il sito creato per l’occasione si possono già lasciare messaggi o effettuare donazioni on line a suo favore.

E poi guardate i piccoli, nelle foto  che seguono: non sono una meraviglia?
Nei video che seguono potete seguire in inglese un’intervista a Nadya, molto convinta nel motivare la scelta di farsi impiantare sei embrioni, poi divenuti otto, e un’intervista alla nonna – un po’ più perplessa – che mostra la casa dove vive per ora con il marito, la figlia e i sei nipoti maggiori.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=stvNSvz62vk[/youtube]

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yMB7qJcxGO8[/youtube]