Come già saprete, seguendo il nostro Blog, dalla nascita del mio secondo bambino ho avuto l’opportunità e la fortuna di provare il Trio Adorra della Bébé Confort. Fin dal primo giorno mi sono trovata molto bene e vi ho già parlato della mia esperienza positiva con la navicella Oria compatibile con il passeggino Adorra.
Avendo già una bambina, io e mio marito ci siamo posti spesso la domanda se avere un trio fosse veramente importante e oggi ancor di più posso affermare che Sì, io trovo la soluzione trio molto comoda per la gestione del bambino e non la cambierei mai!. Si potrebbe erroneamente pensare che le diverse attrezzature non vengano sfruttate abbastanza, in realtà ogni step della crescita del proprio bambino è accompagnato da una componente del trio pensata appositamente per lui e per il suo benessere.
Dalla nascita fino ai 5-6 mesi circa, per le passeggiate e i tragitti lunghi a piedi la navicella è l’ideale perché consente al piccolo di riposare supino, comodo e soprattutto riparato da eventuali temperature rigide o vento (questo nel caso delle stagioni fredde).
Per gli spostamenti in auto o per passeggiate un po’ più “brevi”, sarà invece perfetto l’ovetto. In questo post in particolare vorrei parlarvi della mia esperienza con l’ovetto Pebble Plus compatibile con il passeggino Adorra, e con la sua base isofix 2WayFix pensata per una maggiore sicurezza in auto.

Ovetto Pebble Plus Bébé Confort _ neonato e sorellina

Perché consiglio l’ovetto Pebble Plus?

In questo periodo per il mio bambino sto usando principalmente l’ovetto perché lo trovo veramente comodo per i miei spostamenti giornalieri. Ogni giorno io e Federico andiamo a prendere la sorellina maggiore a scuola e essendo la sua classe al primo piano (senza ascensore!) l’ovetto con un semplice click mi permette di staccarlo dalla base e portarlo con me. Federico adora stare nella sua “poltroncina” circondato dalla sua sorellina e dai suoi amichetti adoranti :-). Credo che nel suo piccolo si senta un po’ un Re :-)))
Perché vi consiglio l’ovetto Pebble Plus? Semplice, perché è studiato in modo curato e preciso per il confort del neonato!
Il design, i tessuti, la struttura, tutto è pensato per far sì che il bambino sia avvolto e coccolato nella sua “poltroncina” (come la chiama la sua sorellina). Infatti, il neonato non sta seduto ma semi-sdraiato e questo gli permette di non affaticare la schiena ma allo stesso tempo di vedere tutto quello che succede intorno a lui. Federico dal suo ovetto osserva e si diverte ma a un certo punto si abbandona nelle braccia di Morfeo per un sonno ristoratore.
Per non parlare poi della comodità della base Isofix 2WayFix, molto apprezzata da mio marito. L’installazione è assolutamente chiara e veloce, le tre lucine verdi indicano che tutte le fasi dell’installazione sono avvenute correttamente. Con un semplice click l’ovetto viene posizionato sulla base in auto e via, tutti pronti per un bel giretto in auto! L’ovetto, può essere utilizzato anche nella versione tradizionale con le cinture, ma devo ammettere che la base Isofix è una vera e propria manna dal cielo sia per la sicurezza stradale sia per la semplice gestione dei bambini. In pochi secondi tutto è ben posizionato e sicuro senza disturbare il bambino. Pensate che la maggior parte delle volte che mettiamo in auto Federico, lui continua a dormire beatamente… possiamo chiedere di meglio?

Ovetto Pebble Plus Bébé Confort _ neonato ovetto in auto

Inoltre per i primissimi spostamenti in auto o semplicemente brevi passeggiate, quando il vostro bambino è ancora molto piccolo potete contare sul cuscino riduttore Baby Hug da posizionare all’interno dell’ovetto. Il cuscino avvolgerà e conterrà il vostro bambino che in questo modo si sentirà ancora più sicuro e coccolato stando pur sempre in posizione sdraiata.Ovetto Pubble Plus con cuscino riduttore

Quindi in poche e semplici parole, l’ovetto Pebble Plus della Bébé Confort, compatibile con il passeggino Adorra, è promosso a pieni voti perché:

  1. È maneggevole
  2. Consente al neonato di godere di una posizione comoda senza troppe costrizioni
  3. Si posiziona facilmente sulla base del passeggino Adorra
  4. Garantisce un alto livello di sicurezza per gli spostamenti in auto grazie anche alla base 2WayFix
  5. Facilità di montaggio della base Isofix 2WayFix

Ovetto Pubble Plus + base 2wayfix - nuova

Che dire, se state valutando l’acquisto di un Trio per il vostro bambino, io mi sento di consigliarvi il modello Adorra con l’ovetto Pebble Plus della Bébé Confort.:-)

 

#bebeconfort #TrioAdorra #wecarrythefuture

 

 

Post realizzato in collaborazione con Bébé Confort Italia