Come siete messe con i regali di Natale? I vostri bimbi sono a posto e possono attendere Gesù Bambino o Babbo Natale tranquillamente? Io ho terminato ieri, mi manca solo qualche particolare qua e là… Se siete in disperata ricerca di regali dell’ultimo minuto, ecco qualche idea da acquistare ovviamente non on line, ma nei negozi. Vediamo insieme cosa potreste prendere per i cuccioli di casa.Cominciamo con i giochi “intelligenti” della linea Quercetti. Per i bimbi dai 3 ai 6 anni vi segnalo la linea di costruzioni Toolbox. Troverete ad esempio una valigetta come questa, che comprende tutto l’occorrente per realizzare costruzioni piatte o tridimensionali: attrezzi come cacciavite e brugola, viti, bulloni e rondelle aiuteranno i vostri bimbi a creare e a sentirsi grandi.
Sempre Quercetti, sempre costruzioni. Questa volta con la linea Georello Tech, per costruzioni avveniristiche e per ingegneri in erba.
Quercetti non ha in catalogo solo costruzioni e chiodini. Guardate che bella la pista delle biglie di Cars 2!
A volte si hanno pensierini da fare per figli di amiche o per lontani parenti. Un gioco con budget più limitato potrebbe essere questo, meno di dieci euro.
I Puffi sono tornati di gran moda, visto il film in 3D. Potremmo regalare una serie di omini blu da collezione.
Una bambola di stoffa, che si può vestire e con la quale di possono vivere tantissime avventure. Mia figlia l’ha avuta e ci ha giocato tantissimo. E’ Amanda di Imaginarium.
Pronti per l’ultima fatica prima di Natale? Buon shopping!!
Fonte:
quercettistore.com
imaginarium.it
cittàdelsole.it