Il freddo è arrivato e quando bisogna uscire con i bimbi è necessario coprirli bene. Per i più piccoli è meglio il tutone o il sacco termico? Infilare un tutone al bebè è sempre scomodo per i più piccolini l’ideale rimane un bel sacco termico. Esistono sacchi termici che possano andare bene sia per la navicella che per l’ovetto? Vediamo insieme qualche esempio.
- Mucki® Sacco termico. In materiale totalmente anallergico è ideale per proteggere dal freddo i piccoli E’ predisposto per il passaggio delle cinture di sicurezza e va bene su ogni modello di carrozzina e di ovetto. E’ ideale per i più piccoli, misura 85 cm
- Coprigambe Wallaboo Morbida coperta con coprigambe adatta per ovetti, navicelle e seggiolini auto.
Ideale per tenere al caldo i bimbi durante le fredde giornate invernali, ma nello stesso tempo versatile perchè permette di aprire e togliere il top quando la temperatura si alza. La copertina coprigambe è fissata grazie ai bottoni e Wallaboo si adatta a tutti gli ovetti con un sistema di cinture di sicurezza a 3 punti. - Sacco ovetto Cocon Sacco a pelo per neonato impermeabile e antivento. Si avvolge come una copertina e grazie anche alla fodera interna in pile tiene al caldo i piccolini. Il cappuccio ha anche un cordone che permette di adattare il sacco a viso del bebè. E’ adatto a tutti i tipi di ovetti grazie ai 3 attacchi di sicurezza per le cinture. Cappuccio con cordone da adattare attorno al viso.
- Sacco in piuma Dauni un sacco caldo, traspirante e impermeabile. E’ costituito per l’80% di piuma e il 20% di penne. La cerniera che scorre verso il basso permette di mettere e togliere il bebè con facilità. E’ adatto a tutti i seggiolini, anche a quelli con cinture a 5 punti.
Voi avete provato il sacco termico per i vostri bimbi o avete preferito il tutone? Come vi siete trovate?